Le gare estive




Io, Antonio, Enrico a Portoscuso



Dopo Pula ho affrontato diverse gare con percorsi più brevi (al massimo 10 Km) e seguendo consigli di Franco (allora presidente della società) e iniziando a frugare su internet in cerca delle mie prime tabelle ho migliorato notevolmente; termini come: ripetute, medio veloce, fartlek, scarico, velocità di riferimento iniziarono non solo a essere familiari ma anche oggetto di discussione con compagni di allenamento e amici; a breve arrivò anche la soddisfazione del primo podio a Iglesias e dei due secondi posti a Teulada e Portoscuso (battuto in volata nel finale).

Palmas con Francesco, Bernardo e la tifosa annoiata
Antonio a Perdaxius
Berni a Perdaxius
Francesco a Perdaxius
Duathlon Portoscuso
Franco a Perdaxius
Io a Perdaxius
Luigi a Portoscuso
Andrea mi brucia in volata a Portoscuso (mannaggia a me!)

Io a Palmas











Bernardo, io, Antonio a Perdaxius

Commenti